Raffaella+Fico%2C+sotto+l%E2%80%99accappatoio+niente%3A+visione%C2%A0bollente
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2023/09/28/raffaella-fico-sotto-laccappatoio-niente-visione-bollente/amp/
Gossip

Raffaella Fico, sotto l’accappatoio niente: visione bollente

Published by

L’ultimo scatto bollente postato sui social da Raffaella Fico ha diviso i suoi fan: non poche critiche, ma la bellezza è innegabile.

Gli anni passano, ma Raffaella Fico trova sempre il modo di far tornare a parlare del suo incredibile aspetto. Nata a Cercola, in provincia di Napoli, sono ormai passati più di quindici anni dalla sua prima apparizione televisiva sugli schermi del Grande Fratello nell’edizione del 2008. Già all’epoca, la sua bellezza mozzafiato aveva lasciato tutta l’Italia a bocca aperta. Il successo ottenuto al reality show di Mediaset le è dunque valso la possibilità di mettersi in gioco in tante altre occasioni: dalle apparizioni in tv come valletta e conduttrice alle grandi chances come attrice nel mondo del cinema.

Un’attenzione mediatica non irrilevante è arriva in passato anche dai flirt e dalle relazioni intrattenute con alcuni noti calciatori. Il primo ad invaghirsi della Fico fu il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, con cui nel 2009 ebbe una storia durata poco meno di un anno, da lei mai negata e da lui mai confermata. Successivamente intorno al 2011, arrivò Mario Balotelli, in quegli anni ritenuto un astro nascente del movimento calcistico italiano per le sue prestazioni al Manchester City.

A relazione già conclusa, la modella campana dichiarò di essere incinta di SuperMario. L’anno successivo, più precisamente il 5 dicembre 2012, nacque quindi Pia, riconosciuta ufficialmente dal padre solo più tardi, nel 2014: un gesto che destò parecchie polemiche all’epoca. Rapporti comunque risanati in seguito alla crescita congiunta della piccola, seppur da allora la fiamma della passione non sia più tornata.

Raffaella Fico, gli haters non la risparmiano: polemica sotto l’ultimo post

Le controversie sulla showgirl italiana Raffaella Fico non si sono risparmiate neppure sotto il suo ultimo post su Instagram. Nelle foto e e nei video, pubblicati in collaborazione con un brand di make up, è possibile ammirare Raffaella in accappatoio, nel pieno della sua fase di trucco. Il sex appeal è ancora una volta innegabile.

Gli haters non risparmiano la Fico: il motivo – Screen – Rompipallone.it

Eppure, nei commenti, in molti l’hanno pesantemente criticata. Il motivo? “Qualche ritocchino di troppo al viso” osservano alcuni. “Ti sei rovinata la faccia” continuano altri ancora. Insomma, l’ennesimo episodio sgradevole in cui certi leoni da tastiera non riescono proprio a mettere da parte la propria invidia e stare al loro posto. Fortunatamente, in mezzo ai soliti immancabili haters, ci sono anche numerosi sostenitori di Raffaella, i quali hanno preferito piuttosto metterne in luce la solita bellezza.

This post was last modified on 28 Settembre 2023 11:48

Published by

Recent Posts

Milan, follie per il giovane talento argentino: pronto all’affondo

Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…

30 Aprile 2025

Clamoroso Ancelotti, salta tutto: il motivo è impensabile

Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…

30 Aprile 2025

Napoli, l’annuncio scudetto non lascia dubbi: tifosi al settimo cielo

Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…

30 Aprile 2025

Donnarumma, cambia tutto: le parole lasciano tutti increduli

Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…

30 Aprile 2025

Futuro Ancelotti, clamoroso dietrofront con il Brasile: spunta la nuova pista a sorpresa

Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…

30 Aprile 2025

Douglas Luiz-Alisha Lehmann, spunta l’indiscrezione de La Gazzetta: annuncio a sorpresa sulla relazione

Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…

30 Aprile 2025