Clamoroso+Donnarumma%2C+il+PSG+lo+lascia+partire%3A+prende+quota+il+ritorno+in+Serie+A
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2024/11/30/clamoroso-donnarumma-il-psg-lo-lascia-partire-prende-quota-il-ritorno-in-serie-a/amp/
Inter

Clamoroso Donnarumma, il PSG lo lascia partire: prende quota il ritorno in Serie A

Published by

In casa Paris Saint Germain tiene banco il caso Donnarumma. Il portiere non è più un perno per Luis Enrique e il suo ritorno in Serie A è possibile.

La nuova Champions League sta regalando grandi sorprese. Dando un’occhiata alla mega classifica, salta all’occhio, puntando la lente d’ingrandimento sui bassi fondi, la presenza di Real Madrid Paris Saint Germain rispettivamente alla 24esima e 25esima posizione, entrambe a rischio anche per gli eventuali playoff.

I campioni d’Europa hanno steccato nuovamente a Liverpool dopo lo scivolone contro il Milan, mentre i parigini sono incappati nella terza sconfitta su cinque gare nella massima competizione europea. L’ossessione Champions rischia di precipitare già prima dell’inizio della fase ad eliminazione diretta per i campioni di Francia in carica. Il k.o. di misura maturato a Monaco di Baviera contro il Bayern ha causato forti critiche nei confronti di Luis Enrique, la cui decisione di mandare in campo il portiere di riserva Safonov (colpevole sul gol vittoria di Kim) e di panchinare Donnarumma non è stata presa di buon grado.

La sensazione è che il capitano della Nazionale di Spalletti non sia più imprescindibile per il PSG. E ora il rinnovo non è più cosa certa, come sottolinea “La Gazzetta dello Sport”.

Donnarumma-Psg, aria di addio? Due club di Serie A ci pensano

Il contratto di Donnarumma ha scadenza giugno 2026. In casa PSG è tempo, quindi, di cominciare a pensare all’eventuale prolungamento, o forse no. Da parte del portiere c’è tutta la volontà di proseguire il rapporto iniziato nel 2021 con il club parigino. Un’intenzione che, però, non rispecchia totalmente il piano degli esponenti societari. Per un rinnovo che stenta ad arrivare, si cominciano a fare voci su una nuova destinazione per l’ex Milan, per il quale si potrebbe prospettare un clamoroso ritorno in Serie A.

La Serie A tenta Donnarumma (LaPresse) – rompipallone.it

La Rosea fa luce su un possibile interesse dell’Inter. I nerazzurri potrebbero non essere soddisfatti dell’innesto del futuro Josep Martinez. Il profilo dell’estremo difensore azzurro potrebbe quindi intrigare le figure apicali di viale della Liberazione, sebbene per il momento non ci sia stato alcun contatto. All’orizzonte ci sono anche società top del calcio europeo.

Anche il Bayern Monaco sarebbe interessato a fare di Donnarumma l’erede di Neuer, ma anche in Inghilterra non mancano i corteggiamenti. Manchester City Liverpool rimangono in agguato per capire gli sviluppi della trattativa tra Gigio e il PSG e, in caso di fumata nera, iniziare ad intensificare la trattativa.

This post was last modified on 30 Novembre 2024 11:45

Recent Posts

Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai e Flick esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà al ritorno

Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…

1 Maggio 2025

Pioli torna in Italia? Non solo la Roma: su di lui c’è anche un altro club di Serie A

L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…

1 Maggio 2025

Milan, follie per il giovane talento argentino: pronto all’affondo

Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…

30 Aprile 2025

Clamoroso Ancelotti, salta tutto: il motivo è impensabile

Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…

30 Aprile 2025

Napoli, l’annuncio scudetto non lascia dubbi: tifosi al settimo cielo

Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…

30 Aprile 2025

Donnarumma, cambia tutto: le parole lasciano tutti increduli

Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…

30 Aprile 2025