Theo Hernandez, ancora brutte notizie: non solo la panchina con il Milan (Ansa Foto) - Rompipallone
Theo Hernandez, brutte notizie per lui: non solo la panchina in campionato, rischia anche altro
Non c’è pace per Theo Hernandez. Il momento non è certo felice per il terzino sinistro francese che sta attraversando problemi sia a livello personale che sul campo da gioco. Da settimane ormai il suo rendimento è assolutamente insufficiente e nell’ultima gara disputata dai rossoneri è stato addirittura il peggiore in campo. Come sta accadendo al terzino?
Theo potrebbe finire in panchina oggi: sicuramente la sua situazione contrattuale con il club rossonero non aiuta a renderlo sereno in campo ed anche i rapporti con Fonseca stanno influendo non poco. Ed il Milan sta vagliando con attenzione il suo futuro, non ultima la cessione già nel mese di gennaio in caso si possa acquistare un calciatore di livello al suo posto.
Theo ha ancora appeal a livello internazionale. Tra i club maggiormente interessati a lui c’è il Manchester United, con Amorim deciso a rivoluzionare la rosa dei Red Devils. Eppure proprio il Manchester United in quella porzione di campo è ormai prossimo alla chiusura con Diego Leon, terzino paraguaiano del Cerro Porteno.
Classe 2007, arriverà in cambio di 3,8 milioni di euro più 950mila euro di bonus e 2,8 ulteriori legate a presenze di squadra e di squadra. Il ragazzo arriverà nel prossimo luglio in Inghilterra: ha fisico ed è un terzino abile nella doppia fase. Ottima velocità, ha il baricentro basso ed è rapido sul breve: buona anche la tecnica individuale, è un mancino puro abile nei cross, tesi ed insidiosi.
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…