Doccia fredda in casa Inter, col Milan out anche lui: Inzaghi gelato dagli infortuni (LaPresse) - Rompipallone.it
Niente da fare, questa stagione non lascia scampo con gli infortuni: è a forte rischio anche lui. Che doccia fredda per Inzaghi.
La finale di Supercoppa Italiana vedrà ancora rivali il Milan e l’Inter: i nerazzurri hanno vinto e convinto contro l’Atalanta in semifinale, mentre i rossoneri hanno sfruttato due errori della Juve per superare il turno. Occhio però a tutto quello che sta accadendo prima della finale. Brutte notizie per Simone Inzaghi.
Si aggiunge un nuovo nome alla lista degli infortunati in casa Inter: oltre a Benjamin Pavard e a Francesco Acerbi che sono rimasti a Milano per recuperare, sono arrivate novità importanti anche da Riyad perché un big potrebbe dare forfait nel derby della finale.
Secondo quanto reso noto dall’Inter, tramite una nota ufficiale: “Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra“.
“La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani”, si legge in conclusione. Insomma, nulla è stato ancora deciso ma in casa nerazzurra si va verso la precauzione. Se non dovesse farcela col Milan, il numero 9 punterà al Venezia per la gara di ritorno in campionato di domenica 12 gennaio.
Se l’attaccante francese non dovesse farcela, al suo posto partirà titolare Mehdi Taremi che già è subentrato in semifinale al 45esimo per dare supporto a Lautaro Martinez, chiamato a fare la differenza nel derby che può potenzialmente portare al trofeo della Supercoppa (vinta lo scorso anno proprio dai nerazzurri).
This post was last modified on 4 Gennaio 2025 17:03
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…