Caos Juventus: Kolo Muani può saltare per un motivo ben preciso - Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)
Colpo di scena incredibile in casa Juventus: ora rischia di saltare l’operazione di Kolo Muani per un motivo in particolare.
È scoppiato un vero e proprio caso tra le file della Juventus: l’attaccante Kolo Muani ha sostenuto le visite mediche e le ha anche superate ma il club non può ufficializzare il suo passaggio in bianconero. Il motivo ha già spiazzato tutti.
Oggi in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Milan, lo stesso Thiago Motta ha dichiarato: “Stiamo aspettando pratiche burocratiche per il trasferimento; se tutto andrà bene domani ci sarà altrimenti ci sarà alla prossima”. Ecco proprio queste pratiche burocratiche potrebbero mettere i bastoni tra le ruote.
Il PSG ha infatti raggiunto il limite massimo di sei giocatori che possono essere ceduti in prestito fuori dalla Francia e in un solo slot. Finora sono partiti tramite questa formula Xavi Simons, Soler, Mukiele, Sanches, Ndour, Bernat.
L’operazione non è saltata ma rischia fortemente di non riuscire a concludersi e i tifosi stanno seguendo con apprensione tutta la vicenda. A Torino la società bianconera sta aspettando che il PSG risolva la questione ma il malumore inizia a farsi sentire. Il rischio è di non avere il vice-Vlahovic da qui alla fine di giugno.
In ogni caso, filtra ottimismo. Secondo Matteo Moretto: “Per Randal Kolo Muani alla Juventus solo un rallentamento di natura burocratica. I due club sono in contatto costante, intoppo già in via di risoluzione. L’operazione non è in discussione”.
Per Fabrizio Romano: “Paris Saint-Germain e Juve non sono attualmente preoccupati per l’accordo di Randal Kolo Muani dopo problemi tecnici. Entrambi i club rimangono convinti che sarà risolto a breve e che la mossa del prestito avverrà regolarmente”.
This post was last modified on 14 Febbraio 2025 9:30
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…