Calciomercato Juve, 30 milioni e si chiude: la cessione fa tremare Thiago Motta - Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)
La Juve potrebbe decidere di aprire ad una cessione, in ballo ci sono 30 milioni di euro: ecco cosa sta succedendo in casa bianconera.
La Juventus sta facendo i propri ragionamenti sul mercato, consapevole del fatto che servono rinforzi soprattutto per il reparto difensivo. Un occhio però è sempre proiettato anche sulle possibili operazioni in uscita: occhio, in tal senso, a quello che potrebbe accadere con un profilo in particolare.
Al netto del fatto che sotto osservazione ci siano soprattutto i profili di Dusan Vlahovic (per Arsenal e non solo), Andrea Cambiaso e Douglas Luiz (questi ultimi con il Manchester City che ha mostrato un interesse concreto), non è passata inosservata anche la crescita di un altro bianconero che potrebbe fruttare una plusvalenza di non poco conto al club.
Tanti sono i giocatori che stanno man mano crescendo sotto la guida e la supervisione di Thiago Motta. Uno di questi ha attirato particolarmente l’attenzione: si tratta di Samuel Mbangula che non è ufficialmente sul mercato ma che, in caso di offerte ricche, potrebbe anche dire addio.
La Juventus lo valuta almeno 30 milioni di euro e in caso di offerte irrinunciabili allora la Juve potrebbe pensare di cederlo, anche perché la plusvalenza sarebbe enorme. Il giocatore proviene dalla Next Gen ed è arrivato dalla giovanile in prima squadra solamente la scorsa estate quindi per la Vecchia Signora rappresenta un vero e proprio tesoretto.
La sua valutazione sta crescendo giorno dopo giorno ma per Thiago Motta una sua eventuale partenza non sarebbe indolore, visto che in tante situazioni Mbangula è riuscito a fare la differenza. In ogni caso finora non è arrivata nessuna proposta ufficiale e tutto continua tacere in casa Juve.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:24
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…