Hamilton e Verstappen, arriva il colpo durissimo: "Lui ha le chance migliori" - Rompipallone
Lewis Hamilton e Max Verstappen senza speranza: arriva il colpo durissimo per i due piloti
Lewis Hamilton sta già mostrando il suo potenziale. Nei test di Barcellona disputati ieri, il numero 44 ha subito impresso il suo marchio, risultando più veloce di Charles Leclerc. Certo, sono dati da prendere con le pinze considerato come entrambi i piloti Ferrari sono saliti sulla SF-24 opportunamente modificata per i test Pirelli.
Insomma, siamo solo ai primi dati parziali ma di certo già si può evincere come Sir Lewis sia più combattivo e determinato che mai, pronto a partire con il piede giusto e conquistare con la Rossa il suo ottavo titolo Mondiale. Sicuramente ci sarà da divertirsi ed i tifosi non vedono l’ora di poter ammirare il 44 nel primo Gran Premio stagionale in programma tra un mese.
Come detto, l’obiettivo è il Mondiale ma la concorrenza non starà certo a guardare. In primis Charles Leclerc, deciso a togliersi di dosso l’etichetta di pilota non vincente ma anche Max Verstappen, fresco del titolo mondiale conquistato lo scorso dicembre. L’olandese è da sempre un rivale ostico e se la Red Bull sarà competitiva, beh, si dovranno fare i conti con Max.
Eppure Hamilton e Verstappen dovranno fare i conti con un rivale temibile. Juan Pablo Montoya, ex pilota di Williams e McLaren, ha detto la sua sul Mondiale del 2025 che inizierà il prossimo mese ma anche sui favoriti al titolo. “Scommetterei su Lando Norris se dovessi scommettere tutti i miei soldi” ha spiegato l’ex pilota.
“Dalla scorsa stagione è maturato e la McLaren ha un enorme vantaggio sulle rivali” ha poi aggiunto il colombiano sostenendo come abbia le chance più grandi di vincere il titolo soprattutto se la monoposto dovesse essere la più veloce. “Norris, però, non si potrà rilassare perché qualora migliorasse, potrebbe distruggerlo Piastri“.
This post was last modified on 5 Febbraio 2025 12:04
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…