Cassano ci va giù pesante: che batosta per la Juve, l’ha detto davvero (Lapresse) - Rompipallone.it
Cassano si è ritrovato a parlare dell’attuale situazione della Juventus e ha espresso delle considerazioni negative sul suo allenatore
La Juventus non sta attraversando un periodo semplice, anzi. Non ci sono certezze per nessuno, specialmente per il suo allenatore Thiago Motta, il quale dovrà fare i conti con il suo destino alla Vecchia Signora, che dipenderà dal suo operato e dai risultati che prossimamente otterrà.
Ci sono stati tanti pareggi e sconfitte in campionato e una squadra come la Juventus non può permetterselo. In Champions League e in Coppa Italia non sono stati raggiunti i risultati sperati: c’è stata l’eliminazione dei bianconeri ai playoff di Champions League e l’amara sconfitta contro l’Empoli ai quarti di finale di Coppa Italia.
L’obiettivo in Campionato è ormai quello di mantenere il quarto posto per garantirsi l’accesso alla prossima Champions, e chissà, magari salire anche di classifica. Obiettivi, però, che potranno essere raggiunti solo se si riuscirà a ritrovare il giusto equilibrio e se si ritornerà a vincere. Thiago Motta ha il destino nelle sue mani e non è naturalmente un periodo facile per lui, che deve anche fare i conti con i tifosi, sempre più amareggiati.
Antonio Cassano non le manda a dire a Thiago Motta, infatti a ‘Viva El Futbol’ ha espresso delle considerazioni sul suo conto abbastanza negative e ha ammesso che sta rivalutando il lavoro di Allegri.
In particolare, ha affermato: “Thiago Motta improponibile come allenatore della Juventus. E’ in totale confusione e ha svalutato un mercato da 225 milioni di euro. La Juve non ha gioco e devo ahimè ritornare sui miei passi rivalutando il lavoro di Allegri con cui non mi parlo più”.
This post was last modified on 11 Marzo 2025 13:30
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…