Fiorentina-Juventus, le novità sul rischio rinvio: decisione presa (LaPresse) - SpazioJ.it
Fiorentina-Juventus è a rischio rinvio a causa dell’allerta meteo dovuta alla forte pioggia che sta colpendo la Toscana proprio in queste ore: ecco le ultime novità.
Fiorentina-Juventus è prevista per domenica 16 marzo alle ore 18:00 a Firenze, ma a preoccupare nelle ultime ore sono le piogge torrenziali che stanno colpendo la città e l’intera Toscana.
Non è perciò escluso un possibile rinvio del match appunto a causa dell’allerta meteo. A tal proposito, sono emerse novità che stanno attirando l’attenzione.
Solamente poche ore fa, Alessandro Draghi, vice presidente del Consiglio Comunale di Palazzo Vecchio, ha dichiarato: “Per l’emergenza maltempo, la sindaca Funaro valuti di chiedere il rinvio del match Fiorentina-Juventus. Invito la sindaca a valutare insieme agli organi preposti, la richiesta di rinvio della partita in programma domenica prossima”.
Ancora non sono arrivate in questo senso decisioni ufficiali dalla giunta comunale, né tantomeno dalla Lega Serie A, ma la situazione preoccupa tanto che la Fiorentina ha preso una decisione.
Il club di fatto ha scelto di attendere e rimettersi a qualsiasi decisione delle autorità competenti. La situazione è molto delicata e alcune zone anche molto vicine allo Stadio Artemio Franchi sono state e continuano ad essere duramente colpite dalla pioggia torrenziale.
This post was last modified on 14 Marzo 2025 22:21
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…