Napoli-Conte, incontro già fissato! Spuntano novità importantissime sul futuro (LaPresse) - Rompipallone.it
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l’incontro importantissimo con Antonio Conte, i dettagli.
Sono quattro le gare che dividono il Napoli da quel sogno chiamato quarto Scudetto. Domani, a Lecce, la squadra di Antonio Conte può mettere già una mano sul tricolore, e la testa è rivolta solamente alla gara del Via del Mare.
Aurelio De Laurentiis rientrerà lunedì in Italia dalle Maldive e, oltre a stare vicino alla squadra in un momento cruciale della stagione, si prepara per il tanto atteso incontro con l’allenatore salentino, decisivo per il futuro.
Si avvicina l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte. Come raccontato dal ‘Corriere dello Sport’, l’intenzione è quella di anticipare i tempi, iniziando a programmare il futuro consapevoli che il Napoli vivrà la prossima stagione con l’onere di competere su tre fronti. La riunione potrebbe andare in scena proprio la prossima settimana, a ridosso della gara contro il Genoa.
La cosa certa è che Conte abbia la volontà di allenare un gruppo all’altezza costruito per competere ad alti livelli in ogni competizione e per continuare questo percorse chiede garanzie. Il tecnico è legato al club fino al 2027 ma senza queste garanzie potrebbe decidere di non proseguire la sua avventura alla guida del Napoli.
Juventus e Milan osservano interessate ma, almeno per il momento, la storia d’amore tra Antonio Conte e il Napoli sembra destinata a proseguire.
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…