VIDEO – Impressionante, il nuovo Usain Bolt ha sette anni: si chiama Rudolph Ingram!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si chiama Rudolph Ingram, ha sette anni e su Instagram è una star. Americano di Tampa e – come scrive Sportmediaset – ribattezzato “Nuovo Usain Bolt“, il bimbo è veloce come il vento e corre i 100 metri in 13″48. Nelle gare di categoria polverizza tutti gli avversari a suon di record e nessuno riesce a stargli vicino. Un fenomeno, che il padre-coach sta plasmando come un campione vero. Particolarmente dotato e chiamato da tutti “Blake“, Rudolph gioca a football americano, ma ha attirato l’attenzione internazionale lo scorso agosto, quando ha fatto registrare il secondo tempo nelle gare under 14 di atletica.

Lavoro duramente per dare il massimo per i miei compagni di squadra – ha detto il piccolo -. Voglio mostrare loro che dobbiamo dare tutto ciò che abbiamo. Se non sanno come fare qualcosa, mostro loro come farlo“. Ma Rudolph non è bravo solo in pista o sul terreno di gioco. Anche sui banchi di scuola se la cava bene. “Non solo è un mago in pista, ma sta anche facendo bene a scuola con ottimi voti in scienze, introduzione ai computer, musica, lingue ed educazione fisica“, ha spiegato il padre del bambino.

ECCO IL VIDEO:

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy