Josè Mourinho troverà sicuramente una panchina nel prossimo giugno. Lo ‘Special One’, dopo l’esonero dal Manchester United, è appetito da molte squadre europee e ha voglia di una nuova sfida.
Nelle scorse settimane, si è parlato tanto di un suo ritorno in Italia: c’è chi lo vedrebbe ancora sulla panchina dell’Inter o chi, addirittura, ha pronosticato un suo approdo su quella dell’arcirivale dei nerazzurri, la Juventus, al posto di Massimiliano Allegri
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, però, nei giorni scorsi ci sarebbero stati dei contatti con la Roma. Alcuni dirigenti dei giallorossi avrebbero provato a convincere Mou ad essere l’allenatore della rifondazione della Roma, che l’anno prossimo ripartirà da un nuovo direttore sportivo e che potrebbe essere senza Champions League.
Difficile convincere il portoghese, sia per le offerte allettanti che potrebbe ricevere sia per il legame affettivo che ha con i nerazzurri.
This post was last modified on 4 Aprile 2019 21:50
Pedine fondamentali dell'attacco azzurro di Conte ad EURO 2016, i due centravanti hanno totalmente cambiato…
Come se non bastasse il poco tempo a disposizione per fare gli ultimi acquisti, adesso…
Calciomercato Fiorentina, il sogno merengue può diventare realtà: pronto lo sgambetto dell'ultimo secondo alla Juventus…
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…