Josè Mourinho troverà sicuramente una panchina nel prossimo giugno. Lo ‘Special One’, dopo l’esonero dal Manchester United, è appetito da molte squadre europee e ha voglia di una nuova sfida.
Nelle scorse settimane, si è parlato tanto di un suo ritorno in Italia: c’è chi lo vedrebbe ancora sulla panchina dell’Inter o chi, addirittura, ha pronosticato un suo approdo su quella dell’arcirivale dei nerazzurri, la Juventus, al posto di Massimiliano Allegri
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, però, nei giorni scorsi ci sarebbero stati dei contatti con la Roma. Alcuni dirigenti dei giallorossi avrebbero provato a convincere Mou ad essere l’allenatore della rifondazione della Roma, che l’anno prossimo ripartirà da un nuovo direttore sportivo e che potrebbe essere senza Champions League.
Difficile convincere il portoghese, sia per le offerte allettanti che potrebbe ricevere sia per il legame affettivo che ha con i nerazzurri.
This post was last modified on 4 Aprile 2019 21:50
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…