A 2 anni e 8 mesi di distanza dal tragico giorno in cui si è accasciato al suolo, durante un’amichevole con l’Ajax, Abdelhak “Appie” Nouri è tornato a casa.
Il giovanissimo e promettente calciatore dell’Ajax aveva dato segnali di ripresa dal coma già dopo un anno e adesso, ha lasciato l’ospedale. A parlarne, durante una trasmissione televisiva, il fratello: “È sveglio, mangia ma non si alza dal letto. Riesce a comunicare muovendo le sopracciglia ed è consapevole di dove si trovi”.
Nouri nonostante tutto, sembra non aver perso l’amore per il calcio, il fratello ha aggiunto infatti: “Notiamo che gli piace quando guardiamo le partite, a volte sorride. Noi facciamo finta che non sia malato, gli parliamo tranquillamente. Cerchiamo di prenderci cura di lui nel miglior modo possibile. Guarire del tutto? Sarebbe un miracolo, ma ci crediamo“.
This post was last modified on 27 Marzo 2020 12:07
La vittoria contro il Bologna candida di diritto ai rossoneri nella lotta per lo Scudetto.…
Novità importante per quanto riguarda il turco. I 'Blancos' non mollano e attenzione alla possibilità…
Nella Capitale il conto alla rovescia per il derby è entrato nel vivo. Ma le…
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…