Francesco Totti attacca la rivista “Gente” per la prima pagina comparsa nell’ultima edizione. Il settimanale compara la figlia dell’ex capitano della Roma alla madre Ilary definendola come gemella. La tredicenne ha il volto pixelato ma trattandosi di una foto che la ritrae a mare, il resto del corpo della minorenne è in bellavista.
Naturalmente l’accaduto ha scatenato l’ira di Totti che ha pubblicato la prima pagina sul suo profilo Instagram censurando la figlia attaccando la rivista diretta da Monica Mosca. Queste le sue parole:
“Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato b di mia figlia minorenne senza curarsi del problema, sempre più evidente, della sessualizzazione e della mercificazione del corpo delle adolescenti”.
This post was last modified on 23 Agosto 2020 20:47
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…