Come vincere al Fantacalcio, forse possiamo aiutarti noi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sì, forse ci stiamo montando un po’ la testa. Effetto del #FantacalcioSocialClub – il Fantacalcio realizzato tra le 8 più grandi community d’Italia, che al momento ci vede al primo posto.

Una splendida iniziativa nata per unire diverse fan base intorno a quello che è uno dei giochi più trasversali dedicati al campionato di Serie A.

L’asta – andata in diretta Facebook, Youtube e sul Twitch de Gli Autogol – è stata un successo clamoroso con più di 7mila persone connesse in contemporanea di media: e ovviamente Rompipallone ha abbinato figuracce (come l’acquisto di De Ligt notoriamente infortunato) a colpi di fioretto (Brahim Diaz a 1 e Galabinov a 2 per esempio).

Nonostante i pronostici contrari, dopo le prime tre giornate siamo in testa alla classifica a pari punti con Gli Autogol e Momenti di Sport a 7 punti.

Restano 4 giornate perché il regolamento prevede solo 7 giornate, quindi i calciatori sono chiamati a fare bene e subito.

In vista del prossimo week-end fiducia a Dybala, ancora a caccia del gol e di Barrow in astinenza forzata. Per il momento sono stati i centrocampisti a tenerci a galla con i loro gol ma non può più bastare.

Riusciremo ad essere i più bravi d’Italia? Ancora qualche settimana per scoprirlo.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy