Come vincere al Fantacalcio, forse possiamo aiutarti noi

Sì, forse ci stiamo montando un po’ la testa. Effetto del #FantacalcioSocialClub – il Fantacalcio realizzato tra le 8 più grandi community d’Italia, che al momento ci vede al primo posto.

Una splendida iniziativa nata per unire diverse fan base intorno a quello che è uno dei giochi più trasversali dedicati al campionato di Serie A.

L’asta – andata in diretta Facebook, Youtube e sul Twitch de Gli Autogol – è stata un successo clamoroso con più di 7mila persone connesse in contemporanea di media: e ovviamente Rompipallone ha abbinato figuracce (come l’acquisto di De Ligt notoriamente infortunato) a colpi di fioretto (Brahim Diaz a 1 e Galabinov a 2 per esempio).

Nonostante i pronostici contrari, dopo le prime tre giornate siamo in testa alla classifica a pari punti con Gli Autogol e Momenti di Sport a 7 punti.

Restano 4 giornate perché il regolamento prevede solo 7 giornate, quindi i calciatori sono chiamati a fare bene e subito.

In vista del prossimo week-end fiducia a Dybala, ancora a caccia del gol e di Barrow in astinenza forzata. Per il momento sono stati i centrocampisti a tenerci a galla con i loro gol ma non può più bastare.

Riusciremo ad essere i più bravi d’Italia? Ancora qualche settimana per scoprirlo.

Impostazioni privacy