Dall’America – Amazon vuole mettere le mani sulla Serie A per il triennio 2021-2024

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Amazon prevede presto di presentare un’offerta per i diritti televisivi della Serie A. Lo ha riportato l’agenzia si stampa americana Bloomberg citando anche altre fonti sparse. La scadenza per la presentazione delle offerte per i diritti per il triennio 2021-2024 è il 26 gennaio e, secondo la stessa Bloomberg, la Serie A punta a circa 1,15 miliardi di euro.

Dopo aver già acquistato i diritti tv per trasmettere in esclusiva in Italia le dirette delle 16 migliori partite di Champions League, adesso Amazon vuole mettere le mani anche sulla Serie A. Il colosso multinazionale di Jeff Bezos potrebbe fare la sua offerta per ottenere il pacchetto C in caso di vendita per piattaforma (380 partite live in co-esclusiva con il Canale di Lega, prezzo minimo 250 milioni) oppure, nel caso di vendita mista, per il pacchetto 3 (114 partite da trasmettere solo su internet in co-esclusiva, prezzo minimo 150 milioni).

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook