Photo Marco Alpozzi/LaPresse April,03 2021 Turin, Italy soccer EXCLUSIVE TORINO FC Torino vs Juventus - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Olimpico Grande Torino stadium. In the pic: Salvatore Sirigu Torino Fc PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xMarcoxAlpozzi/LaPressex
Davide Nicola, tecnico del Torino, ritrova pezzi importanti in vista della sfida contro il Napoli: tra i pali tornerà l’estremo difensore titolare: Salvatore Sirigu il quale prenderà il posto momentaneamente occupato da Milinkovic-Savic (autore di una papera sul tiro di Barrow nella sfida terminata per 1-1 contro il Bologna). Il portiere italiano manca tra i pali dal 5 aprile: dal derby della Mole contro la Juventus in cui, anche grazie alle sue parate, il Torino riuscì a portare a casa un punto.
I granata arrivano alla sfida contro i partenopei con una situazione in classifica non del tutto sorridente (a tre punti dalla zona retrocessione) e sono chiamati a giocarsi tutte le carte per provare a restare nella massima serie per non rischiare una retrocessione.
Ecco che quindi, il Napoli si presenta come un ostacolo dinanzi alla corazzata granata perché, al contempo, i partenopei lottano per aggrapparsi al treno Champions. Una cosa è quindi certa: Torino-Napoli, in programma lunedì 26 aprile alle 18:30, farà sicuramente divertire gli spettatori.
This post was last modified on 23 Aprile 2021 11:46
La stagione di Serie A sta per volgere al termine ma su più fronti nulla…
Gli Internazionali d'Italia procedono a ritmi serrati e oggi anche per Sinner, Musetti e Paolini…
Il Manchester City continua a cercare affari in Serie A. Ultimo di questi, l'interessamento per…
A due giorni dalla finale di Coppa Italia, il Bologna deve salutare un giocatore: stagione…
Adesso è ufficiale: ecco il nuovo incarico di Carlo Ancelotti dopo essere stato allenatore del…
Arriva una notizia clamorosa all'interno del paddock della MotoGP: il pilota campione del mondo potrebbe…