Photo Marco Alpozzi/LaPresse April,03 2021 Turin, Italy soccer EXCLUSIVE TORINO FC Torino vs Juventus - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Olimpico Grande Torino stadium. In the pic: Salvatore Sirigu Torino Fc PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xMarcoxAlpozzi/LaPressex
Davide Nicola, tecnico del Torino, ritrova pezzi importanti in vista della sfida contro il Napoli: tra i pali tornerà l’estremo difensore titolare: Salvatore Sirigu il quale prenderà il posto momentaneamente occupato da Milinkovic-Savic (autore di una papera sul tiro di Barrow nella sfida terminata per 1-1 contro il Bologna). Il portiere italiano manca tra i pali dal 5 aprile: dal derby della Mole contro la Juventus in cui, anche grazie alle sue parate, il Torino riuscì a portare a casa un punto.
I granata arrivano alla sfida contro i partenopei con una situazione in classifica non del tutto sorridente (a tre punti dalla zona retrocessione) e sono chiamati a giocarsi tutte le carte per provare a restare nella massima serie per non rischiare una retrocessione.
Ecco che quindi, il Napoli si presenta come un ostacolo dinanzi alla corazzata granata perché, al contempo, i partenopei lottano per aggrapparsi al treno Champions. Una cosa è quindi certa: Torino-Napoli, in programma lunedì 26 aprile alle 18:30, farà sicuramente divertire gli spettatori.
This post was last modified on 23 Aprile 2021 11:46
Prosegue la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione a titolo definitivo…
La Juve sta faticando sul mercato ed in arrivo una doccia gelata per Tudor: ora…
La Roma si è radunata senza alcun volto nuovo: Gasperini non è contento ma sta…
La Juventus prova a potenziare il reparto mediano: il nuovo innesto arriva dalla Ligue 1…
Cristian Chivu ha espresso una richiesta precisa alla dirigenza nerazzurra: vuole un calciatore in un…
Non solo acquisti, il mercato della Juventus entra nel vivo anche per quanto riguarda le…