News sul Calcioredazione

Lazio scatenata: sì di Torreira, si tratta per Brandt e piace Pezzella

In Italia potrebbe tornare così Lucas Torreira. Il calciatore uruguagio avrebbe già detto sì alla Lazio, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su Sky Sport.

Torreira

La Lazio di Maurizio Sarri inizia a prendere forma e lo fa tentando due colpi da novanta. Servirà infatti una mini-rivoluzione per seguire i dettami della difesa a 4 del tecnico toscano, dopo anni di 3-5-2 Inzaghista. La Lazio, però, si prepara a sparare i primi botti.

In Italia potrebbe tornare così Lucas Torreira, ultima stagione in prestito all’Atletico Madrid ma di proprietà ancora dell’Arsenal. I gunners lo acquistarono dalla Sampdoria, ma in Inghilterra non ha mai mostrato il suo reale potenziale se non a sprazzi.

Il calciatore uruguagio avrebbe già detto sì alla Lazio, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport. C’è da convincere l’Arsenal: la richiesta di 20 milioni è infatti giudicata troppo alta.

Ma il mercato biancoceleste non si ferma qui, anzi. Dal Borussia Dortmund potrebbe arrivare l’esterno d’attacco Julian Brandt, che resta la prima scelta malgrado i costi comunque elevati. Per la difesa, invece, piace German Pezzella della Fiorentina.

Gestione cookie