Dalla Spagna sicuri: accordo trovato, Sergio Ramos andrà al PSG

Sergio Ramos al PSG, se nelle scorse ore si parlava di un avvicinamento di Roma e Milan al difensore spagnolo, secondo quanto riportato dalla testata giornalistica spagnola Cadena COPE l’ex capitano del Real Madrid avrebbe comunicato ad alcuni suoi ex compagni di voler indossare la maglia del Paris Saint Germain.

La nuova avventura per la prima Champions

Sergio Ramos ha deciso: ripartirà dal Paris Saint-Germain. Dopo l’addio al Real Madrid, il difensore spagnolo stava valutando l’opzione migliore per proseguire la sua carriera. Ci hanno sperato per un po’ Milan e Roma, ma alla fine il centrale iberico ha scelto la destinazione francese. Un acquisto stratosferico se si pensa che a parametro zero a Parigi in questa sessione ci è arrivato anche Donnarumma. Due colpi importanti, con altri che sicuramente arriveranno per centrare quella che a Parigi è diventata quasi un ossessione: vincere la Champions League.

Sergio Ramos al Psg: le cifre

A confermare il passaggio di Sergio Ramos al PSG è stato anche l’emittente spagnolo As. Ramos ha scelto di andare al PSG. Del resto il club dello sceicco Al-Khelaifi, conti alla mano, era tra i pochissimi al mondo a potersi permettere di sborsare cifre astronomiche come quelle a cui andrà incontro per portare nella Capitale l’ormai ex Real Madrid: ingaggio da 15 milioni di euro netti a stagione a cui andranno aggiunti 20 milioni di euro da versare al calciatore e al suo procuratore al momento della firma. Un totale di 50 milioni di euro, se si considera che il contratto richiesto dal diretto interessato sarà di almeno due anni.

La chiusura potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Ramos potrà dare quell’esperienza e quella grinta che manca ai parigini per il grande salto Europeo.

Impostazioni privacy