Sorpresa Milan, Cutrone potrebbe vestire di nuovo la maglia rossonera!

Sarebbe un ritorno clamoroso, ma Patrick Cutrone potrebbe tornare al Milan dopo che negli ultimi anni ha girato diverse squadre. Wolverhampton, Fiorentina e Valencia tra le altre, con delle prestazioni e statistiche non all’altezza: 7 partite, 0 gol e 0 assist con il Valencia. Ora, è di proprietà del Wolverhampton ma potrebbe tornare in Italia dal suo Milan, quel club che lo ha lanciato e lo ha fatto conoscere al mondo.

Cutrone, non solo il Milan su di lui

Sul classe ’98 però, non c’è solo il Milan, ma anche un’altra squadra italiana: il Parma di Krause. Ovviamente, se dovesse scegliere i crociati, dovrebbe giocare nella serie cadetta ma l’obiettivo del presidente è sicuramente di tornare al più presto in Serie A. Cutrone ha anche parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono carico, ho voglia di rimettermi in gioco e fare bene. Sono pronto per una nuova sfida“. La motivazione è tanta e la voglia di tornare a fare bene anche, e da queste parole lo capiamo benissimo.

LEGGI: Il Milan vuole Zaccagni: il Verona fissa il prezzo per la cessione. I dettagli

L’esperienza con l’under 21

L’ex Milan viene anche da un buon Europeo con l’under 21 italiana, dove ha dimostrato che le qualità le ha, ma nel corso della sua (ancora lunga) carriera, le abbiamo viste solo in parte. Inoltre, se pensiamo che, quando il suo talento è sbocciato al Milan, tanti lo paragonavano a Pippo Inzaghi per i suoi gol in area di rigore e per la sua non eccelsa tecnica, qualche rimpianto lo sta lasciando. Di strada però, ne deve ancora fare tanta e di tempo per migliorare ce n’è. A noi, non ci resta che aspettare e sperare di avere in futuro un altro talento che possa far crescere l’Italia e tutto il mondo calcistico attorno.


Impostazioni privacy