Inter-Vilhena, per 10 milioni si può chiudere. L’Atalanta prova ad inserirsi

Nelle ultime ore di calciomercato l’affare Inter-Vilhena si fa sempre più caldo. Dopo l’acquisto di Hakan Çalhanoğlu la società nerazzurra vorrebbe portare a Milano un altro centrocampista: Tonny Vilhena. Il giocatore attualmente milita nel Krasnodar e nella nazionale olandese. Il suo acquisto potrebbe essere fondamentale per il centrocampo nerazzurro grazie alla fisicità e tecnica che potrebbe portare. Attenzione alla concorrenza nostrana dell’Atalanta, anche lei interessata a Vilhena.

Chi è Tonny Emilio Trindade de Vilhena?

Tonny Vilhena è un calciatore olandese, di origine angolana, nato il 3 gennaio 1995 a Maasslius (Paesi Bassi). Attualmente gioca nel club russo del Krasnodar e nella nazionale arancione. Calcisticamente cresce nelle giovanili del Feyenoord, con i quali disputa 258 partite siglando 41 reti e fornendo 29 assist. Nel giugno 2019 viene ceduto al suo club attuale, Krasnodar, collezionando 64 partite, abbellendo esse con 7 goal e 7 assist.

Sicuramente non sarà sfuggito all’Inter il fatto che Vilhena è un calciatore tutto valente, è capace a ricoprire ogni posizione del centrocampo, da trequartista a mediano, ma preferisce ricoprire la posizione di centrale. Uomo perfetto per il modulo di Simone Inzaghi, il quale ha sempre amato giocatori che sappiano dire la sua in ogni posizione del campo.

L’Inter già nell’estate del 2017 aveva contattato il centrocampista, poi la trattativa sfumò. Nelle ultime ore l’interesse dell’Inter per Vilhena è rinato. Il giocatore sarà tranquillamente ceduto dal club russo, ma non lo farà per cifre inferiori ai 10 milioni. Inter, Vilhena potrebbe essere tuo ma attenzione alla concorrenza bergamasca.

Il ragazzo è molto attivo su i social, ma principalmente pubblica foto durante gli allenamenti o le partite.

Ti può interessare anche: Calciomercato Inter, Pessina è il nome nuovo per puntellare il centrocampo

Inter, Vilhena potrebbe essere l’uomo adatto?

Sicuramente la società interista avrà notato che Vilhena è un centrocampista tutto valente, quindi qualunque sia la posizione in cui Simone Inzaghi lo schiererà lui proverà a fare il suo lavoro. Per fortuna nerazzurra non è nemmeno un giocatore propenso ad essere assente per le partite.

Impostazioni privacy