Niente Milan per Amine Adli, trattativa saltata! Il talento del Tolosa preferisce restare in Francia: ci prova il Lille

Adli al Milan non si conclude. Secondo le ultime indiscrezioni del giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il futuro del talento del Tolosa, Amine Adli, non sarà rossonero.

Milan, perché è sfumato l’affare Adli

Il Milan ha bisogno di una nuova ala per poter sostenere il doppio impegno in Champions League, e Amine Adli sembrava il profilo giusto per costi ed età ridotti. La dirigenza rossonera aveva presentato un’offerta molto alta al Tolosa ma il giocatore ha deciso di rimanere in patria.

Di conseguenza Maldini e Massara hanno deciso di abbandonare la pista perché ad essere interessato al talento francese è il Lille, campione di Francia. Ora c’è da capire come reagiranno i rossoneri che volevano proseguire la loro politica verde basata su giovani sconosciuti e di talento, fantasista compreso. Con questo rifiuto c’è bisogno di rivedere un po’ le strategie.

LEGGI ANCHE:  Dzeko si racconta: "All'Inter per un motivo!"

LEGGI ANCHE: Sorpresa Milan, Cutrone potrebbe vestire di nuovo la maglia rossonera

Chi è Amine Adli: miglior giocatore della Ligue 2

Cresciuto nel settore giovanile del Tolosa, Amine Adli, a suon di ottime prestazioni, è risultato decisivo per il terzo posto del Tolosa in Ligue 2.

Grazie agli 8 gol e agli 8 assist serviti in 36 presenze è stato anche nominato miglior giocatore della competizione. Questi numeri hanno creato una vera e proprio competizione europea per aggiudicarselo, ma alla fine la sua volontà di rimanere in Francia lo porterà probabilmente ad indossare la maglia del Lille.

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI