Milan, spunta un nome a sorpresa per l’attacco

Tadic, il Milan fa sul serio. Nelle ultime ore Maldini e Massara, per sostituire Calhanoglu, sembrano aver virato con decisione su un profilo esperto ma di grande affidabilità come quello di Dusan Tadic.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, Il Milan starebbe pensando seriamente al giocatore serbo anche se non è stata avanzata ancora una proposta ufficiale all’Ajax.

Tadic-Milan, i dettagli dell’affare

Per l’attacco del Milan è spuntato un nome nuovo, indipendentemente dalla chiusura nella trattativa per Giroud: si tratta di Dusan Tadic. Tadic è un fantasista che all’occorrenza sa giocare anche da falso nueve, cosa che farebbe molto comodo agli schemi offensivi di mister Pioli.

Il Milan è seriamente interessato al giocatore, anche se per il momento Maldini e Massara hanno contattato solo gli agenti del calciatore. Durante questo contatto Tadic avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi a Milano (sponda rossonera), restano però da capire le intenzioni dell’Ajax.

Questo potrebbe essere un’affare che soddisferebbe tutte le parti coinvolte. Soddisferebbe l’Ajax perchè i Lancieri riuscirebbero ancora a guadagnare qualche spicciolo sul cartellino. Soddisferebbe il Milan, perchè pagherebbe molto poco un giocatore si avanti con l’età, ma con una tecnica sopraffina e una grande caratura internazionale. E infine converrebbe anche a Tadic perchè in questo modo riuscirebbe a strappare il suo ultimo importante contratto della carriera.

LEGGI ANCHE: Tegola Spinazzola, rottura del tendine d’achille

Mercato Milan in uscita: la situazione di Tonali, Pobega e Hauge

Partendo da Tonali, il classe 2000 del Brescia è ormai vicinissimo alla permanenza in rossonero grazie ad uno sconto concesso da Cellino sul riscatto del giocatore.

In uscita invece, il Milan sta per cedere Pobega all’Atalanta, con la trattativa che va avanti ed è ben indirizzata. In più c’è un fortissimo interessamento dell’Eintracht Francoforte per Hauge, che dopo un solo anno, è pronto a fare le valigie per volare in Germania.

Impostazioni privacy