Inter, si prova a chiudere per Bellerin

L’Inter lavora per il dopo Hakimi, passato al PSG: una cessione dolorosa e necessaria in casa nerazzurra. Marotta, intanto, prova a chiudere per il sostituto: in pole c’è Hector Bellerin dell’Arsenal.

Il giocatore potrebbe arrivare all’Inter in prestito: i gunners, infatti, dopo le richieste iniziali, hanno aperto al prestito con diritto di riscatto, un’operazione che la dirigenza nerazzurra approva in toto.

BELLERIN-INTER, CI SIAMO

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe pronta a chiudere già nei prossimi giorni, per regalare a Simone Inzaghi un nuovo esterno a destra nel 3-5-2.

Bellerin ha caratteristiche diverse da Hakimi: meno propositivo ma anche maggiormente abile in fase difensiva. Il terzino spagnolo piace per la grande capacità di abbinare quantità e qualità. Caratteristiche che servono a questa Inter.

Potrebbe anche interessarti: Keita-Inter, ci siamo

BELLERIN ALL’ARSENAL, I NUMERI

In Premier il terzino ha giocato 183 partite realizzando 8 reti e fornendo 21 assist. Nell’ultima stagione, sotto la guida di Arteta, ha giocato 35 gare con 1 rete e 4 assist. Nelle ultime stagioni, tuttavia, Bellerin ha perso qualcosa dopo anni di grandissimo rilievo.

L’Inter, però, ha deciso di puntarci. Le alternative, infatti, come Zappacosta e Dumfries, al momento, non convincono del tutto a livello economico e qualitativo. InterBellerin è la soluzione che accontenta tutti.

Impostazioni privacy