Un ritorno di fiamma per l’attacco dell’Inter

Keita Inter, dopo la stagione 18-19 il senegalese può rivestire la maglia nerazzurra. Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it l‘Inter si è messo a caccia di una quarta punta ed il profilo giusto sarebbe proprio quello di Keita Balde.

Keita Inter, i dettagli della trattativa

L‘Inter, dopo la cessione forzata di Achraf Hakimi, ha intenzione di puntellare la rosa garantendo a mister Inzaghi almeno un rinforzo per reparto.

Il nome che oggi è stato accostato con molta veemenza è quello di Keita Balde che la scorsa stagione ha militato nella Sampdoria con un passato sia nell’Inter che soprattutto con Simone Inzaghi.

Keita è rientrato al Monaco dopo il prestito alla Sampdoria, ma si tratta di una soluzione temporanea per lui, perchè il suo agente si è messo al lavoro per trovare una nuova destinazione.

Proprio l’agente di Keita, Federico Pastorello, potrebbe essere la soluzione giusta. Infatti a causa dell’operazione Inzaghi, Pastorello vanta ottimi rapporti con la proprietà nerazzurra e potrebbe aiutare il club di Milano proponendogli uno dei suoi assistiti per puntellare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE: Napoli, lo stop di Mertens cambia i piani per l’attacco

Keita Inzaghi, un binomio perfetto

Inzaghi e Keita, una coppia perfetta. Ebbene si, entrambi hanno vissuto una bellissima esperienza insieme alla Lazio dove hanno riportato l’Aquila in Europa dopo la brutta stagione passata.

Se Keita andasse all’Inter, Simone Inzaghi ritroverebbe uno dei primi giocatori che ha lanciato nella sua breve carriera, infatti i due si sono trovati nella Lazio nella stagione 2016-17 facendo grandi cose insieme.

Proprio in quell’annata Keita e Inzaghi sono ricordati a Roma per il derby vinto nell’aprile del 2017 dove il mister si inventò Keita prima punta e lui lo ripagò con una fantastica doppietta.

Ma non solo, in quella stagione Keita, grazie all’aiuto del mister Inzaghi mise a segno 13 gol con la maglia biancoceleste, tutti decisivi che permisero alla Lazio di arrivare ad un passo dalla Champions ma di ritornare in Europa.

Impostazioni privacy