Calciomercato Milan, ecco la prima offerta per Isco

Il Milan continua a lavorare sul mercato per regalare a Stefano Pioli i rinforzi necessari in vista della prossima stagione. Punto cruciale del calciomercato in casa rossonera – il Diavolo inizia quest’oggi il raduno a Milanello – è il ruolo di trequartista.

Maldini sta vagliando varie ipotesi. La prima porta il nome di Isco del Real Madrid, calciatore che non rientra nei piani dei blancos. I rossoneri, stando a quanto riferisco dalla Spagna – precisamente Onda Cero – avrebbero presentato una prima offerta

CALCIOMERCATO MILAN, LA PRIMA OFFERTA PER ISCO

Il Diavolo avrebbe messo sul piatto del Real circa 15mln di euro per strappare il fantasista alla squadra di Ancelotti. Isco non si è presentato al raduno e la sua cessione sembra scontata.

La richiesta iniziale dei blancos era di 20mln di euro ma gli ottimi rapporti tra i due club possono aiutare l’operazione ad andare in porto. Tra Milan e Real Madrid ci sono in ballo anche i nomi di Diaz – vicinissimo al ritorno in rossonero – e di Odriozola che Maldini vorrebbe in prestito.

Potrebbe anche interessarti: Lazio, prima grana per Sarri

MILAN, NON MANCANO LE ALTERNATIVE

Al Milan, tuttavia, non mancano le alternative al fantasista spagnolo, che tanto piace a Pioli per il dopo Calhanoglu. In piedi rimane la pista Tadic, anche se l’Ajax, qualche giorno fa, ha chiuso. I rossoneri torneranno a spingere qualora il giocatore dovesse manifestare la voglia di vestire la maglia del Diavolo.

Sempre viva, inoltre, la pista che porta a Sabitzer del Lipsia: il giocatore piace per duttilità e costi. Sono tanti i nomi accostati ai rossoneri in queste settimane e Maldini sta cercando la pista giusta per il suo Milan.

Impostazioni privacy