Imago immagine
Il PSG non ha intenzione di fermarsi sul mercato e mette a segno un altro colpo da novanta in vista della prossima stagione: i francesi hanno ufficializzato l’arrivo di Sergio Ramos, svincolatosi dal Real Madrid.
L’ex capitano di lungo corso dei blancos ha firmato un contratto sino al 2023 a 15mln a stagione e vestirà la maglia numero 4.
Sergio Ramos al PSG, queste le prime parole del fenomeno spagnolo: “Il posto migliore per continuare a sognare, il miglior club per continuare a vincere. Combatteremo con tutto e per tutti voi. Allez PSG!”.
Parole da leader, ruolo che Sergio ha ricoperto per tanti anni al Real, a suon di vittorie e record. Ramos non ha trovato l’accordo per il rinnovo con Perez e ha deciso di lasciare quella che era una seconda pelle per lui.
Potrebbe interessarti anche: Southgate prima di Inghilterra-Italia
Giocatore che non ha bisogno di presentazioni: i numeri di Sergio Ramos sono tutti racchiusi nelle gesta dello straordinario difensore spagnolo. Il PSG ha messo a segno un colpo fenomenale dopo Wijnaldum, Hakimi e Donnarumma.
I parigini, tuttavia, non vogliono fermarsi e riscatteranno Kean dall’Everton e faranno un tentativo per portare nella capitale Paul Pogba, sempre più lontano dal Manchester United.
This post was last modified on 8 Luglio 2021 11:48
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…