Serie A, il bomber dell’Inter si rilassa in Sardegna con la sua nuova fiamma!

Serie A Romelu Lukaku reduce dall’Europeo con il suo Belgio, terminato con l’eleminazione ai quarti per mano dell’Italia, è stato avvistato in vacanza in Sardegna. In compagnia del bomber dell’Inter c’era la sua nuova fidanzata.

Shani Jamilah, questo il nome della nuova fidanzata dell’attaccante belga di origine congolesi.

La Sardegna

Romelu Lukaku, dopo la vittoria del campionato di Serie A con la sua Inter e l’Europeo con il Belgio ha scelto la Sardegna come posto dove trascorrere le proprie vacanze.

L’attaccante belga sarebbe stato visto atterrare all’aereoporto di Olbia nei giorni scorsi, come riportato da alcuni quotidiani locali. In compagnia del calciatore ci sarebbe stata una ragazza, il cui nome è stato tenuto nascosto fino all’ultimo.

A rivelare la sua identità sono stati alcuni scatti rubati dell’attaccante in compagnia della ragazza, il suo nome sarebbe Shani Jamilah.

Chi è Shani Jamilah?

Shani Jamilah è un’influencer inglese di 24 anni, guardando tra i suoi profili social si scopre essere una sex blogger che, tra i vari lavori, cura un podcast nel quale discute di relazioni e di sessualità.

Il suo profilo instagram conta più di 71mila follower e posta per lo più contenuti di fashion e beauty.

Al momento non si conosce con precisione il rapporto tra i due, che però non hanno fatto nulla per sfuggire alle foto dei paparazzi.

Romelu Lukaku la vita sentimentale

Il miglior attaccante della storia belga” questa è la descrizione data dal The Sun sul 28enne attaccante dell’Inter. In effetti, Lukaku a soli 28 anni ha già preso parte a 2 edizioni del Mondiale e 2 edizioni degli Europei.

Oltre alle prodezze sul campo, l’attaccante belga, nella sua carriera, ha fatto parlare di sè anche per la propria vita privata, molto interessante per gli amanti del gossip.

Fino a qualche anno fa, alcune indiscrezioni, davano il giocatore impegnato sentimentalmente con la modella belga Sarah Mens, incontrata durante una vacanza.

Fino ad oggi, si pensava, però, che l’attaccante fosse impegnato con un’istruttrice di fitness, sua connazionale, Julia Vandeweghe. Questa ipotesi invece scartata viste le recenti foto che lo vedono, in Sardegna, per l’appunto, in compagnia della sua presunta nuova fiamma.

Relax e gossip, cosi trascorrerà le vacanze il bomber del neo allenatore Simone Inzaghi, in attesa di tornare a far parlare il campo al posto suo.

Impostazioni privacy