L’Inter, dopo la cessione di Hakimi, è pronta a cedere altri giocatori per risanare il proprio bilancio. Marotta, tuttavia, sta anche lavorando sul calciomercato alle entrate per regalare a Simone Inzaghi un sostituto dell’esterno approdato al PSG.
I nerazzurri dovranno, infatti, prima respingere le offerte dei top club europei per Barella, Lukaku e Lautaro, i tre calciatori della rosa con più mercato, poi potranno pensare ad innesti mirati, come quello di Calhanoglu, arrivato per sostituire Eriksen.
Uno degli uomini che potrebbe lasciare i nerazzurri è Arturo Vidal, che non ha brillato nella passata stagione. Il cileno, ex Juventus, guadagna 6mln a stagione e una sua cessione consentirebbe all’Inter di rifiatare.
I nerazzurri vorrebbero anche monetizzare da una sua cessione ma, al momento, non sono arrivate offerte concrete. La volontà di Vidal, in realtà, sarebbe quella di rimanere un altro anno e convincere i nerazzurri, come riferito dalla Gazzetta dello Sport.
Due sono i club che si sono interessati al profilo del centrocampista cileno: il Boca, che ha parlato con l’entourage e il Club America che, invece, ha avuto contatti diretti con il club nerazzurro.
Potrebbe interessarti anche: cresce l’attesa a Wembley
Nell’ultima stagione, con Conte sulla panchina dell’Inter, Vidal ha giocato 30 partite con 2 reti segnate. Numeri non eccezionali da parte del cileno che con il tecnico ex Chelsea aveva dato il meglio di sé ai tempi della Juventus.
Ora, invece, Vidal dovrà pensare al futuro e prendere una decisione, magari dopo aver parlato con Inzaghi e con la società. Il calciomercato dell’Inter è pronto ad entrare nel vivo.
This post was last modified on 11 Luglio 2021 15:09
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…