Icardi e Wanda Nara altro smacco all’inter, provocazione incredibile!

E’ bastata una foto repostata sui social dalla Show girl Argentina e commentata da l’ex capitano neroazzurro per riaccendere la polemica con i tifosi interisti. Icardi e la moglie hanno infatti iscritto i figli al Milan camp ennesimo smacco all’inter!

Wanda e Icardi iscrivono i figli al Milan Camp

La moglie – agente dell’ex capitano dell’inter ha repostato una foto dei figli, Valentino, Benedicto e Constantino con indosso la maglia del Milan. La donna ha scritto: ” La mamma più orgogliosa: un portiere, un bomber e un difensore, ho tutto“. Anche Icardi ha commentato la foto scrivendo :” Complimenti campioni “. Nella foto i tre bambini sorridono felici con indosso la maglia del Milan e con in mano l’attestato di partecipazione al Milan Camp.

Icardi al Milan, un altro indizio?

Secondo molti l’idea della coppia di iscrivere i figli al Milan Camp è una scelta voluta, per aprire la trattativa per il trasferimento di Icardi in maglia rossonera. Attualmente non c’è nessuna trattativa avviata, ma sembra che secondo voci il calciatore abbia voglia di tornare in Serie A. La moglie invece avrebbe voglia di tornare a Milano città molto amata dalla donna. Per adesso Icardi Milan è solo una bomba di mercato, vedremo se nelle prossime settimane si trasformerà in qualcosa di più, dando l’ennesimo schiaffo morale ai tifosi dell’inter.

I numeri dell’ultima stagione di Icardi

L’ultima stagione è stata priva di soddisfazione per Mauro Icardi, il giocatore non è stato al centro del progetto del PSG. Per il giocatore solo 28 presenze in tutte le competizioni condite da 13 gol e 6 assist, numeri niente male se si considera che in totale I’argentino ha giocato solo 1702 minuti. A livello di trofei in questa stagione il PSG ha vinto la coppa e la supercoppa francese. Il giocatore ha quindi portato a 5 il numero di trofei vinti in carriera, tutti in Francia e tutti con il PSG. La stagione in ombra del giocatore non l’ha fatto inserire nella rosa dell’Argentina fresca vincitrice della coppa America.

Impostazioni privacy