Barcellona-Messi, arriva la svolta!

La tanto attesa svolta tra Barcellona-Messi sembra sia arrivata: i blaugrana, infatti, come riferito da Sport, sarebbero vicini ad un accordo di massima con il fenomeno argentino, reduce dal successo in Copa America.

Stando a quanto riferiscono dalla Spagna, ci sarebbe stata una forte accelerata nelle ultime ore tra il club e il calciatore, svincolatosi pochi giorni fa. Si attendono conferme in merito: Messi potrebbe firmare nel giro di una settimana ed unirsi nuovamente al club che lo ha reso grande.

BARCELLONA-MESSI, LA SVOLTA

Negli ultimi giorni si era parlato moltissimo del PSG interessato al fenomeno argentino: Al Khelaifi, infatti, era pronto ad accontentare le richieste economiche della “pulce” ma Leo avrebbe dato priorità al Barcellona.

Ora la svolta: Messi ha deciso di abbassarsi l’ingaggio del 50% per andare incontro alle esigenze dei blaugrana in seguito alle richieste della Liga a causa dell’indebitamento del club. La trattativa non è ancora chiusa ma è ad un ottimo punto.

Spetta, adesso, ai legali del club e del calciatore risolvere gli ultimi dettagli per la definitiva fumata bianca.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, il rinnovo di Insigne è a forte rischio

MESSI PER SEMPRE

Leo Messi è leggenda, ancor di più se legato al Barcellona. Un binomio indissolubile: la scadenza di contratto dell’argentino, di qualche giorno fa, aveva scosso gli animi dei tifosi blaugrana, preoccupati di perdere la “pulce” per sempre.

I numeri di Messi impressionano e non poco: in Liga col Barcellona sono 520 le presenze e 474 le reti. In Champions, invece, 120 reti in 149 match giocati. Ora arriverà la firma sul rinnovo che lo legherà al suo club ancora per diversi anni. Un matrimonio destinato a proseguire. Barcellona-Messi è per sempre.

Impostazioni privacy