Calciomercato Fiorentina, assalto ad un giocatore del Milan

La Fiorentina è pronta a regalare rinforzi a Vincenzo Italiano, neo tecnico viola. La società, infatti, si sta muovendo sul mercato per completare la rosa, alla ricerca di diversi tasselli da inserire, tra i quali il capitolo centrocampista.

Alla Fiorentina piace moltissimo Pobega del Milan, su esplicita richiesta del proprio allenatore. Il ragazzo, accostato all’Atalanta, ha giocato in Liguria – con la maglia dello Spezia – con Italiano sulla panchina.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, PIACE POBEGA

Il Milan, dal canto suo, valuta Tommaso Pobega 15mln di euro e vorrebbe scatenare un’asta per il proprio gioiello, dato anche l’interesse della dea di Gasperini. Secondo quanto riferito da Calciomercato,com, la viola sarebbe pronta ad avviare la trattativa con i rossoneri, che hanno necessità di vendere qualche esubero per piazzare altri colpi in entrata.

La prima valutazione, come sottolineato in precedenza, è di 15mln di euro. L’Atalanta, dopo un primo sondaggio, non ha affondato il colpo ed è impegnata sulla pista che porta a Koopminers, primo obiettivo per il centrocampo nerazzurro. La viola, in tal senso, potrebbe avere la strada spianata a patto che riesce ad avvicinarsi alle richieste del Milan.

Ti potrebbe interessare anche: Napoli, Koulibaly chiede un incontro con De Laurentiis

POBEGA, UN GRANDE TALENTO

Tommaso Pobega potrebbe essere un colpo di calciomercato in casa Fiorentina: il ragazzo, allo Spezia, ha giocato una grandissima stagione. Per lui 20 presenze e 6 reti con 3 assist forniti.

Grande capacità di inserimento in area, ottime qualità balistiche, Pobega rappresenta un talento purissimo del calcio italiano, motivo per cui il Milan chiede una cifra importante. La palla passa alla Fiorentina.

Impostazioni privacy