La Fiorentina è pronta a regalare rinforzi a Vincenzo Italiano, neo tecnico viola. La società, infatti, si sta muovendo sul mercato per completare la rosa, alla ricerca di diversi tasselli da inserire, tra i quali il capitolo centrocampista.
Alla Fiorentina piace moltissimo Pobega del Milan, su esplicita richiesta del proprio allenatore. Il ragazzo, accostato all’Atalanta, ha giocato in Liguria – con la maglia dello Spezia – con Italiano sulla panchina.
Il Milan, dal canto suo, valuta Tommaso Pobega 15mln di euro e vorrebbe scatenare un’asta per il proprio gioiello, dato anche l’interesse della dea di Gasperini. Secondo quanto riferito da Calciomercato,com, la viola sarebbe pronta ad avviare la trattativa con i rossoneri, che hanno necessità di vendere qualche esubero per piazzare altri colpi in entrata.
La prima valutazione, come sottolineato in precedenza, è di 15mln di euro. L’Atalanta, dopo un primo sondaggio, non ha affondato il colpo ed è impegnata sulla pista che porta a Koopminers, primo obiettivo per il centrocampo nerazzurro. La viola, in tal senso, potrebbe avere la strada spianata a patto che riesce ad avvicinarsi alle richieste del Milan.
Ti potrebbe interessare anche: Napoli, Koulibaly chiede un incontro con De Laurentiis
Tommaso Pobega potrebbe essere un colpo di calciomercato in casa Fiorentina: il ragazzo, allo Spezia, ha giocato una grandissima stagione. Per lui 20 presenze e 6 reti con 3 assist forniti.
Grande capacità di inserimento in area, ottime qualità balistiche, Pobega rappresenta un talento purissimo del calcio italiano, motivo per cui il Milan chiede una cifra importante. La palla passa alla Fiorentina.
This post was last modified on 15 Luglio 2021 12:33
Simone Inzaghi ha lasciato l'Inter dopo la finale di Champions League persa contro il PSG…
Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte…
Il bomber si appresta a fare ritorno in Serie A: la trattativa è in dirittura…
Il Napoli è pronto a chiudere un’altra super operazione dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne:…
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…