Calciomercato Lazio, c’è un’offerta per un giocatore del Liverpool

Calciomercato Lazio. Secondo quanto riportato dalla redazione La Lazio siamo noi, in Inghilterra sono sicuri: ci sarebbe stata un’offerta dei biancocelesti per Xherdan Shaqiri. Il calciatore svizzero, protagonista della cavalcata della Svizzera agli Europei, potrebbe voler tornare in Italia dopo l’esperienza di qualche anno fa all’Inter. Lo svizzero, in questi anni al Liverpool è spesso partito dalla panchina, se dovesse arrivare a Roma, Sarri potrebbe utilizzarlo nel ruolo di attaccante destro in un 4-3-3. Il direttore sportivo, Igli Tare, avrebbe chiesto un parere al tecnico toscano e la risposta sembra essere stata positiva.

Calciomercato Lazio, la trattativa per Shaqiri

L’offerta della Lazio al Liverpool sembrerebbe esserci stata: 10 milioni di euro più 2 di bonus. Il Liverpool però, chiede almeno 15 milioni di euro. C’è ancora distanza tra domanda e offerta ma le parti potrebbero riaggiornarsi nei prossimi giorni.

Inoltre, dato il problema Luis Alberto degli ultimi giorni, Shaqiri potrebbe essere l’acquisto giusto, anche se ovviamente con caratteristiche diverse. La cessione dello spagnolo però, potrebbe portare soldi nelle casse dei biancocelesti che, a quel punto, potrebbero tuffarsi su Shaqiri.

LEGGI ANCHE: Milan, Luis Alberto nel mirino. Lo spagnolo in rottura con la Lazio

La situazione delle cessioni e degli acquisti in casa Lazio

L’acquisto di Shaqiri, arriverebbe dopo quelli di Kamenovic, Hysaj e Felipe Anderson. Tutti e tre al ritiro di Auronzo di Cadore già da qualche giorno, ma tutti in attesa dell’ufficialità della società. La mancata ufficialità della Lazio, dipende dalla situazione cessioni.

Tra le uscite, oltre agli svincolati Lulic e Parolo, ci sono Jony, tornato dal prestito, Luis Alberto che vorrebbe cambiare aria e Correa, che è da tempo nel mirino del Paris Saint-Germain. Anche l’argentino potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di mercato.

Impostazioni privacy