Offerta monstre per Haaland, è lui il grande obiettivo di mercato del Chelsea

Il Chelsea campione d’Europa soltanto un mese e mezzo fa è in procinto di fare un tentativo che avrebbe dell’incredibile per Erling Braut Haaland. L’attaccante norvegese classe 2000 è un pallino del tecnico Thomas Tuchel. Ieri vi avevamo parlato di un forte interessamento da parte dei blues per il giovane fuoriclasse ex Red Bull Salisburgo. Ebbene, oggi vi diciamo di più. Rispetto a ieri, infatti, ci sono grosse novità riguardo all’offerta che il club londinese vorrebbe avanzare ai gialloneri di Germania per Erling Braut Haaland.

Il Chelsea può permettersi di spendere

Dopo aver vinto la Champions League, il Chelsea non ha sicuramente problemi finanziari. Sappiamo bene quanti soldi porti nelle casse del club una vittoria della coppa dalle grandi orecchie. In più, tutte le squadre inglesi possono permettersi di spendere cifre folli rispetto a tutti gli altri.

Questo per i ricavi elevatissimi che tutti o quasi i club inglesi hanno ogni anno. Il Chelsea dopo aver vinto la Champions League non vuole di certo accontentarsi. Le voci che stanno rimbalzando negli ultimi giorni vorrebbero il club di Abrhamovic fortemente interessato a Erling Braut Haaland. Il forte centravanti norvegese è di proprietà del Borussia Dortmund, il quale non vorrebbe cederlo.

LEGGI ANCHE: Haaland, il Chelsea tenta il colpo del secolo! Il Dortmund non vuole cederlo

Haaland Chelsea, offerta gigantesca

Secondo Sky Sport DE, il Chelsea avrebbero offerto al Borussia Dortmund una cifra folle per arrivare a Erling Braut Haaland, considerando anche il fatto che dall’anno prossimo sarà attiva una clausola che consentirà a tutte le squadre di comprare Erling Braut Haaland ad un prezzo minore del suo reale valore.

I blues avrebbero offerto addirittura circa 175 milioni di euro tra cash e contropartite tecniche. Più nel dettaglio il Chelsea sarebbe disposto a privarsi di Abraham e Callum Hudson-Odoi per arrivare al fuoriclasse del gol. Il Borussia Dortmund sembra però irremovibile e non sembra disposto a privarsi si Erling Braut Haaland dopo aver dovuto salutare già Jadon Sancho.

LEGGI ANCHE: Milan, non solo Giroud dal Chelsea! Attenzione ad un clamoroso ritorno

Impostazioni privacy