imago
La Juventus non solo si sta occupando del calciomercato in entrata ma deve anche far fronte alle offerte delle big europee per i propri gioielli. In particolare per Chiesa, protagonista assoluto all’Europeo con la maglia della Nazionale.
Federico, tuttavia, per i bianconeri è incedibile a meno di clamorose offerte che possano far cambiare idea alla dirigenza. Chiesa, infatti, dovrebbe essere il perno del nuovo progetto targato Max Allegri. La Juve è pronta a respingere tutto le offensive, nonostante siano arrivate già due offerte molto importanti.
Chiesa è entrato nel mirino di tantissimi club europei, nonostante la Juventus abbia investito oltre 60mln per il figlio d’arte – parte dei soldi devono ancora essere versati nelle casse della Fiorentina – e voglia puntarci per il futuro.
La prima offerta giunta a Madama, come sottolinea Sportmediaset, è quella del Bayern Monaco: 80mln per il cartellino di Chiesa. Offerta prontamente rispedita al mittente. Nagelsmann, tuttavia, è un grande estimatore del talento italiano e potrebbe riprovarci.
La seconda offerta, invece, viene direttamente da Londra, sponda Chelsea: i blues avrebbero proposto 100mln ai bianconeri, anche questa offerta, però, è stata rifiutata. Servono ancora più soldi. I blues, dal canto loro, vorrebbero regalare a Tuchel un colpo da novanta e Chiesa rimane il preferito dopo Haaland.
Ti potrebbe interessare anche: calciomercato Fiorentina, assalto ad un giocatore del Milan
Federico Chiesa ha tutto per diventare uno dei calciatori più forti del mondo. E tanti tra gli addetti ai lavori si sono accorti del suo immenso talento. Federico è stato uno dei pochi a salvarsi nella passata stagione bianconera, come testimoniano anche i numeri.
La Juve, per questo motivo, vuole blindarlo e renderlo incedibile, nonostante le offerte a tre cifre. il futuro bianconero passa da Chiesa.
This post was last modified on 15 Luglio 2021 13:31
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…