Lazio e Milan trattano uno un clamoroso scambio

Lotito e il patto con il Diavolo per Luis Alberto“, scrive così l’edizione odierna de il Messaggero che si sofferma su un possibile clamoroso scambio tra Lazio e Milan e riguardante il fantasista spagnolo. che tanto piace ai rossoneri.

Luis ha raggiunto ieri, dopo il colloquio con Tare, la squadra in ritiro ma è solo una soluzione momentanea perché solo Sarri – che stravede per lui – può salvare il suo futuro in biancoceleste. Anche se la momento la soluzione più probabile è la cessione.

LAZIO E MILAN, LO SCENARIO

Tare, ieri, ha incontrato Luis Alberto, dopo la mancata presenza dello spagnolo alle visite mediche di rito. Il ds capitolino ha chiesto all’ex Liverpool di comportarsi da professionista e raggiungere i compagni in ritiro.

Al momento, infatti, le richieste di Alberto di adeguamento contrattuale non sono prese in considerazione: il calciatore ha quattro anni di contratto e la Lazio non ha intenzione di aumentare l’ingaggio.

Il Milan è interessato al profilo di Luis per sostituire Calhanoglu ma le richieste di Lotito sono molto alte: 45mln di euro cash o alcune contropartite. Ai biancocelesti interessano i profili di Leao e Saelemaekers. Il secondo, tuttavia, è incedibile per i rossoneri, che propongono il portoghese in uno scambio secco con Alberto. La Lazio, invece, vorrebbe Leao più conguaglio.

Potrebbe interessarti anche: Chelsea, si tenta il colpo Haaland

LEAO PER LA LAZIO

Il Milan, quindi, sarebbe disposto a sacrificare Leao per arrivare a Luis Alberto. Il portoghese piace a Maurizio Sarri, che lo accoglierebbe volentieri. Nella passata stagione l’attaccante ha giocato 40 partite con la maglia del Diavolo ed ha realizzato 7 reti con 6 assist.

Ora il possibile futuro nella capitale in un clamoroso scambio che coinvolgerebbe Lazio e Milan.

Impostazioni privacy