Non solo rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri per la nuova stagione. In casa Juventus si pensa anche alle questione rinnovi e la società è concentrata su Paulo Dybala, in scadenza nel 2022. La Joya è ad un bivio e sembrerebbe essere arrivata una svolta.
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i bianconeri sono pronti ad incontrare la Joya per arrivare ad un accordo che permetta di prolungare il contratto dell’ex Palermo. Dybala, infatti, è un punto fermo per Max.
Nei prossimi giorni Dybala incontrerà la Juventus per parlare di futuro e lo farà anche l’agente dell’argentino. La richiesta della Joya è di almeno 10mln a stagione, ingaggio da top player che Paratici aveva promesso.
La fiducia, però, cresce, anche perché Dybala vorrebbe rimanere in bianconero e rilanciarsi dopo una stagione molto complicata a livello fisico. La Joya potrebbe prolungare di due anni il contratto: Madama reputa il fantasista argentino un vero e proprio totem da cui ripartire per costruire un grande futuro.
Non a caso il rinnovo è la priorità assoluta in casa bianconera, anche perché il rebus Cristiano Ronaldo va ancora risolto, così come la trattativa per Locatelli procede a fuoco lento.
Potrebbe anche interessarti: Lazio e Milan, si tratta per un clamoroso scambio
Dybala – come sottolineato in precedenza – è stato protagonista di una stagione molto sfortunata a livello fisico con Andrea Pirlo sulla panchina della Juve: per lui sole 26 presenze e 5 reti all’attivo.
Adesso, però, c’è il futuro da svelare e l’accordo con la Juve è davvero vicino. Per un futuro ancora insieme. La svolta è arrivata e Allegri può finalmente sorridere.
This post was last modified on 15 Luglio 2021 10:41
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…