Calciomercato Milan, si accelera per il terzo attaccante

Il calciomercato del Milan si è acceso: Giroud, Diaz e Ballo-Touré ma non solo. I rossoneri hanno chiuso tre acquisti in un giorno – sono già 60 i mln investiti in questa sessione – e non vogliono fermarsi: nel mirino c’è un terzo attaccante.

Giovane, di prospettiva, che possa crescere assieme a Ibrahimovic e Giroud: sono questi i diktat di Paolo Maldini, come riferito a Dazn durante l’evento dedicato al calendario di A 2021-2022. Un punta che possa essere il futuro del Milan e il diavolo è pronto ad accelerare per regalare un altro colpo a Pioli.

CALCIOMERCATO MILAN, ECCO LA TERZA PUNTA

Il profilo scelto sul calciomercato dal Milan è quello di Kaio Jorge del Santos. Il giocatore è in scadenza a dicembre ma la concorrenza è tanta, specie in Italia, dove il talento brasiliano piace tantissimo a Juventus e Napoli, che lo seguono da tempo.

Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, però, il Milan sarebbe pronto a chiudere perché in pole. I rossoneri vorrebbero prelevarlo a zero ma sarebbero disposti a versare nelle casse del club brasiliano anche 10mln subito per assicurarsi il cartellino di Kaio.

La situazione potrebbe risolversi nel giro di pochi giorni: Maldini e Massara, infatti, credono fortemente nel talento del Santos e non vogliono perderlo.

Ti potrebbe interessare anche: Napoli, la rivelazione shock di Insigne

I NUMERI DI KAIO JORGE

Talento cristallino, punta ma anche esterno all’occorrenza. Kaio Jorge è uno dei talenti più ambiti del panorama internazionale. Il ragazzo, grazie alle sue prestazione, ha attirato su di sé l’interesse di tantissimi club europei, pronti a contenderselo. Nell’ultima stagione con il Santos Jorge ha messo a segno 6 reti in 23 presenze.

Ora il futuro con il Milan in prima fila e un’operazione che potrebbe chiudersi a stretto giro.

Impostazioni privacy