Pjanic via da Barcellona: tre club su di lui

Miralem Pjanic e il Barcellona sono pronti a salutarsi. Secondo quanto raccolto da TMW attraverso fonti vicine al giocatore, questa settimana potrebbe essere decisiva per consumare l’addio dopo una sola stagione insieme.

Il centrocampista ha tanto mercato

Il bosniaco è fuori dal progetto tecnico blaugrana e sogna di tornare alla Juventus con Allegri in panchina, ma in attesa di un passo da Torino (la priorità a centrocampo oggi è Manuel Locatelli e Pjanic potrebbe arrivare solo con la contemporanea uscita di un altro centrocampista) sta inevitabilmente ascoltando insieme al suo entourage anche le offerte degli altri club interessati: hanno chiesto informazioni, nello specifico, Inter e Milan, così come il Tottenham dell’ex juventino Fabio Paratici.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ecco il sostituto di Cristiano Ronaldo

Il Barcellona deve ridurre il monte ingaggi

La novità principale delle ultime ore è che il Barça è disposto a liberarlo gratis (o quasi), risolvendo il suo contratto per togliersi di dosso il suo alto stipendio da 7,5 milioni di euro a stagione e abbassare ulteriormente il monte ingaggi, anche alla luce del nuovo accordo di Lionel Messi e del necessario sfoltimento della rosa. Un rinforzo low cost dalla grande esperienza e qualità, Pjanic scalpita per iniziare quanto prima una nuova avventura e sfoglia la margherita delle proposte coi bianconeri – almeno nella sua lista – sempre al primo posto.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta tenta lo sgarbo alla Juventus

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI