Barca-Real, stasera in campo le leggende del classico!

Barcellona – Real Madrid il classico di Spagna, ma forse di tutto il mondo non può e non potrà mai essere una partita come le altre. Non importa se a giocare la sfida di oggi saranno le vecchie glorie dei 2 club, lo spettacolo è assicurato.

Dove e quando si gioca il classico della leggende?

E’ atteso per stasera ore 19:30 il calcio d’inizio fra il Barcellona Legends e Real Madrid Legends. La partita non si giocherà in Spagna, infatti questo nuovo capitolo del classico si giocherà in Israele. Più precisamente a Tel Aviv al Bloomfield Stadium impianto capace di ospitare 29400 persone.

La rosa del Barcellona Legends c’è Ronaldinho!

L’uomo più atteso fra le leggende blaugrana era sicuramente Ronaldinho e lui ha deluso le aspettative. Il brasiliano sarà regolarmente in campo stasera pronto a deliziarci con le sue magie. Oltre a Ronaldinho ai comandi dell’allenatore Albert Ferrer ci saranno anche:  Deco, Jon Andoni Goikoetxea, Miquel Soler, Guillermo Amor, Gaizka Mendieta, Javier Saviola, Ronald de Boer, Juan Carlos Rodríguez, Frédéric Déhu, Samuel Okunowo e Jesús Mariano Angoy. A sorpresa manca però il leggendario capitano Carles Puyol. Per la squadra di mister Ferrer questa sarà la prima partita dopo lo stop degli eventi sportivi della stagione 2019/2020 dovuto al Covid-19.

Potrebbe interessarti anche: Madrid-Parigi, spesa folle di Sergio Ramos: l’ha fatto per la moglie

Figo suona la carica: i convocati del Real Madrid Legends

Se Ronaldinho era il più atteso per il Barcellona, il portoghese Luis Figo è l’uomo più atteso dai blancos. Il numero 7 è pronto a guidare i suoi in questo ennesimo classico della sua carriera. Il giocatore ha lanciato la sfida al Barcellona pubblicando una foto su Twitter. Le altre leggende del Real Madrid convocate per la partita sono: Roberto Carlos Iván Campo, Fernando Sáenz, Alfonso Pérez, Jesús Vallejo, José Amavisca, Pedro Munitis, Luis Milla Aspas, Alberto Rivera, Víctor Sánchez e Jordi Codina.

Impostazioni privacy