Dalla Germania: Il Bayern vuole il calciatore del Sassuolo!

Clamorosa bomba di mercato dalla Germania, il Bayern Monaco sta pensando a Müldür come terzino destro!

Bayern Monaco a caccia di un terzino destro, spunta l’idea Müldür!

La squadra campione di Germania è alla ricerca di un nuovo terzino destro. Fra i tanti nomi fatti per la fascia è spuntato anche quello di Mert Müldür giocatore in forza al Sassuolo. L’indiscrezione è stata rilasciata da Sky Deutschland al momento però si tratta solo di una voce, infatti nessuna offerta è stata recapitata al Sassuolo.

Non solo Müldür, tutti i nomi per la fascia del Bayern

Il Bayern Monaco ci aveva provato anche per Hakimi, ma alla fine non ha potuto eguagliare o superare l’offerta del PSG. L’ex Inter si è quindi trasferito a Parigi lasciando ai tedeschi più di qualche rimpianto. Il campioni della Bundesliga si stanno quindi muovendo con soluzioni più economiche. Oltre a Müldür il tedeschi avrebbero chiesto informazioni al Barcellona per ben 3 calciatori. Sergino Dest, Sergi Roberto o Emerson Royal questi i nomi dei giocatori richiesti dal Bavaresi. Il Barcellona nel ruolo di terzino destro ha molti giocatori ed ha la necessità di abbassare il monte ingaggi, per questo potrebbe aprire alla cessione di uno dei tre calciatori. Il Bayern Monaco vorrebbe prendere il suo nuovo terzino in prestito con diritto di riscatto in modo da poterlo valutare bene. Soluzione che gli spagnoli potrebbero accettare a patto che i tedeschi si prendano in carico tutto lo stipendio del giocatore.

Potrebbe interessarti anche: Il Chlesea sogna Lewandowski: l’offerta al Bayern

I numeri di Mert Müldür al Sassuolo

Mert Müldür nell’ultima stagione con il Sassuolo ha collezionato 28 presenze in Serie A e 1 in Coppa Italia. Il giocatore non ha trovato la via del gol, fornendo però un assist. Il Turco però non è a 0 gol in Serie A, infatti nella stagione 2019/2020 ne ha segnati ben 2 fornendo anche 3 assist.

Impostazioni privacy