Mercato Roma, i giallorossi abbandonano la pista Kostic

Frenata della Roma per Filip Kostic. Secondo quanto riportato da Flavio Maria Tassotti di TeleRadioStereo, la Roma ha interrotto le conversazioni  per il giocatore serbo in forza al Francoforte.

Roma addio Kostic ora si punta Diaz ma occhio alle soprese del mercato

Da Francoforte sono certi del fatto che la Roma abbia abbandonato la pista che porta a Filip Kostic. Interesse concreto quello da parte dei giallorossi mostrato nelle ultime settimane di Giugno, con la Roma che aveva presentato anche un’ offerta ufficiale al club tedesco. I giallorossi hanno interrotto i dialoghi con il Francoforte per il giocatore serbo e il club ora sta virando su nuovi obiettivi.

I nuovi obiettivi di mercato della Roma

Il mercato giallorosso si è infiammato in queste ultime ore. Dopo aver chiuso per portiere e terzino (Rui Patricio e Vina) e aver praticamente finalizzato l’accordo per il centrocampista (Xhaka), la Roma è fortemente concentrata sul reparto offensivo. Da Luis Diaz alle suggestioni Icardi e Belotti, fino a Marcus Thuram. La Roma assieme al Milan in questo momento è la regina del mercato in Italia, un mercato intelligente quello dei giallorossi che con il direttore Tiago Pinto stanno cercando di costruire una rosa competitiva all’altezza di un tecnico del calibro di Josè Mourinho.

Impostazioni privacy