Calciomercato Juventus, salta l’acquisto di un top player

Il calciomercato della Juventus sta entrando nel vivo nelle ultime ore. Il rinnovo di Dybala e l’acquisto di Locatelli sono le priorità ma le voci degli ultimi giorni che parlavano di un possibile scambio fra Dybala e Griezmann, sono ormai state smentite dalle notizie delle ultime ore. Infatti, il giocatore francese potrebbe lasciare i blaugrana in questa sessione di mercato ma, in caso dovesse essere ceduto, l’intenzione del Le Petit Diable, sarebbe di rimanere in Spagna e tornare all’Atletico di Madrid da Simeone.

La situazione di Griezmann

Da quando ha lasciato Madrid per accasarsi al Barcellona, Antoine Griezmann non ha vissuto delle grandi stagioni. Sicuramente, i problemi di convivenza con Leo Messi è stato uno di quei problemi che ha fatto sì che il giocatore francese non rendesse al meglio nella sua avventura con i blaugrana. Ora, il suo futuro è incerto. Qualche giorno fa, sembra che il giocatore francese si sia offerto alla Juventus, approfittando anche dell’incertezza della situazione di Paulo Dybala. Ora però, la Juve sembra più vicino all’accordo per il rinnovo con la Joya, quindi quell’idea sembra essere tramontata definitivamente.

Come detto anche da Alex Silvestre a El Chiringuito, la sorella e rappresentante di Griezmann, è a Barcellona per parlare del futuro del francese. La volontà del giocatore, come detto, sarebbe quella di un ritorno ai Colchoneros, dove abbiamo veramente visto il valore dell’attaccante della nazionale francese che tra l’altro, non ha brillato neanche all’Europeo come la maggior parte dei suoi compagni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, accordo totale con un calciatore: vuole solo i rossoneri

Calciomercato Juventus: la situazione degli acquisti

Tramontata ormai l’idea di uno scambio di attaccanti con il Barcellona, la Juve pensa al rinnovo, ormai vicino, di Paulo Dybala. Inoltre, sta cercando di chiudere la trattativa che porterebbe Manuel Locatelli a Torino. Il giocatore, nonostante il corteggiamento dell’Arsenal, vuole solamente la Juventus e il Sassuolo vorrebbe accontentarlo, ma alle sue condizioni. La Juve, dovrebbe arrivare ai 40 milioni di euro richiesti dai nero-verdi, ma potrebbe farlo con l’inserimento nella trattativa del giovane difensore Dragusin.

Impostazioni privacy