Atalanta, si insiste per Erlic, ma si inserisce un’altra squadra

L’Atalanta continua ad essere molto attiva sul mercato in entrata. Per la difesa gli occhi sono puntati su Martin Erlic dello Spezia, sul quale è forte la concorrenza anche del Sassuolo.

L’Atalanta non molla la presa per Martin Erlic

Il giocatore croato ha ben figurato nell’ultimo campionato di Serie A, infatti gli uomini mercato dell’Atalanta sono sempre molto attivi per quanto riguarda le rivelazioni e Martin Erlic lo è stato a tutti gli effetti. Ora il suo nome è accostato a diverse squadre, una delle quali è appunto l’Atalanta.

La fase di stallo che sta vivendo la trattativa che avrebbe dovuto portare Martin Erlic all’Atalanta è rappresentata dall’inserimento del Sassuolo. La formazione emiliana era proprietaria del cartellino del difensore spezzino e al momento della cessione si è riservata il 50 per cento sulla futura rivendita.

Ebbene, sembrerebbe che lo stesso Sassuolo si sia fatto sotto per riacquistarlo. Dal momento che i neroverdi dovrebbero pagare la metà il cartellino del giocatore, passano direttamente in pole-position rispetto all’Atalanta.

LEGGI ANCHE: Dalla Germania: Il Bayern vuole il calciatore del Sassuolo!

Erlic Atalanta, ecco la strategia

La strategia della società orobica è perciò quella di fare leva sui buoni rapporti tra i due club. Atalanta e Spezia stanno parlando di molti giocatori. Arkadiusz Reca, Roberto Piccoli, Ebrima Colley, kovalenko e Bosko Sutalo.

Tutti giocatori o in procinto di passare in prestito dall’Atalanta al club spezzino, o sui quali si stanno facendo dei discorsi seri riguardo al futuro. Proprio su questo fa leva la dea. Secondo la Gazzetta dello Sport, la buona riuscita della trattativa Erlic-Atalanta, dipende anche da tutti quei giocatori che il club ligure vorrebbe prelevare in prestito.

LEGGI ANCHE: Spezia, mercato bloccato e sanzione dalla FIFA: il motivo

LEGGI ANCHE: Atalanta, cessione record in arrivo: tifosi poco contenti

Impostazioni privacy