Fabio Paratici è a dir poco scatenato per quanto concerne il mercato in entrata del Tottenham. Il direttore sportivo degli spurs sta pescando molto in Serie A. Dopo aver definito l’arrivo a Londra di Pierluigi Gollini ed essere in trattativa per Romero dell’Atalanta e Mikkel Dasgaard della Sampdoria, il d.s. Italiano sta sondando il terreno per quanto riguarda Lorenzo Pellegrini della Roma.
Lorenzo Pellgrini ha un contratto con la Roma valido fino al 30 giugno 2022. Fino al 30 luglio 2021, ovvero tra poco meno di dieci giorni, scadrà invece la clausola con la quale ogni squadra può comprare Lorenzo Pellegrini per 30 milioni di euro senza neanche dover parlare con la società Roma.
Il Tottenham avrebbe quindi ancora poco tempo per affondare il colpo sul giocatore romano e portarselo a casa in un men che non si dica. Pellegrini sembra però orientato a rifiutare qualunque offerta pur di rimanere a Roma e diventarne così una bandiera.
LEGGI ANCHE: Di Marzio conferma! Gollini ad un passo dal Tottenham
Dall’altra parte della barricata, però, Josè Pinto dovrà affrettarsi per proporre a Lorenzo Pellegrini il rinnovo di contratto. Questo per non rischiare di perdere a parametro zero tra meno di un anno, uno degli uomini simbolo di questa Roma. Ricordiamo che dal primo febbraio qualunque giocatore in scadenza può accordarsi con un’altra squadra.
Questo non sarà sicuramente il caso di Loreno Pellegrini vista la sua ferma volontà di restare in giallorosso. Secondo la Gazzetta dello Sport, José Mourinho chiederà in prima persona a Josè Pinto di sbrigarsi e far sottoscrivere un nuovo contratto a Lorenzo Pellegrini. Questo a dimostrazione di quanto il “sette” sia importante all’interno del mondo Roma.
LEGGI ANCHE: Roma, se parte Dzeko assalto ad un ex Inter
LEGGI ANCHE: Mercato Roma, i giallorossi abbandonano la pista Kostic
This post was last modified on 22 Luglio 2021 18:20
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…