Di Marzio conferma! Gollini ad un passo dal Tottenham

Il futuro di Pierluigi Gollini sarà al Tottenham. A confermarlo è anche l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio che scrive come il portiere dell’Atalanta sia vicino a trasferirsi in Inghilterra.

Fabio Paratici ha affondato il colpo

Il nuovo direttore sportivo del Tottenham Fabio Paratici ha affondato il colpo decisivo per l’estremo difensore che ha avuto già un passato in Inghilterra avendo vestito le maglie di Aston Villa e Manchester United. Il portiere classe 1995 arriva in prestito con diritto si riscatto.

Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, il prestito con diritto di riscatto si trasformerà in obbligo al verificarsi di determinate condizioni sportive. Il Tottenham a quel punto potrà decidere di sborsare i 15 milioni pattuiti, durante la prossima estate, oppure potrà decidere di prolungare il prestito di un ulteriore anno.

Quest’ultima soluzione implicherebbe di pagare due milioni aggiuntivi tra dodici mesi e i 15 milioni del riscatto tra 24 mesi. Entro la fine di questa settimana è prevista che arrivi anche l’ufficialità dell’operazione.

Gollini Tottenham, ci siamo quasi!

Lo ha confermato anche Luca Percassi nei giorni scorsi. L’operazione ha visto una netta accelerazione nelle ultime ore, ma la strada era già segnata come si intravede dalle parole di Percassi jr a TMW: “Gollini? Ci sono varie ipotesi che stiamo ascoltando, so solo che è un giocatore molto importante”.

“Un ragazzo che ci ha permesso di crescere e magari ci porterà qualcosa di diverso. Però di definitivo ad oggi non c’è nulla, se non delle ipotesi concrete. L’ipotesi Tottenham è molto concreta“. Che dire, Pierluigi Gollini non è ancora ufficialmente un giocatore del Tottenham, ma per la fumata bianca e la buona riuscita dell’operazione manca davvero poco.

LEGGI ANCHE: Atalanta, cessione record in arrivo: tifosi poco contenti

LEGGI ANCHE: Atalanta, nuovo nome per l’attacco ma l’Herta Berlino spara alto

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI

Un commento su “Di Marzio conferma! Gollini ad un passo dal Tottenham”

I commenti sono chiusi.