Venezia, Caldara del Milan nel mirino! Ma c’è un intoppo

Il Venezia sta cercando di formare una squadra che possa regalargli la salvezza. Negli ultimi giorni infatti, sta cercando di portare in Veneto diversi colpi importanti. Uno di questi è Mattia Caldara, negli ultimi anni ha giocato molto poco per via di qualche infortunio ma potrebbe cercare l’anno del riscatto per tornare quello che esplose negli anni a Bergamo con Gasperini. Oggi c’è stato un incontro tra Venezia e Milan dove i veneti hanno richiesto proprio il difensore ex Atalanta e Juve.

Venezia-Caldara, la trattativa non è facile

Il Venezia vuole ovviamente giocatori esperti che sappiano cosa significhi giocare in Serie A. Per la difesa ha individuato in Caldara il nome giusto per rinforzarsi. Nell’incontro odierno però, è stato individuato un problema non da poco: lo stipendio molto alto del giocatore.

Il difensore sta pensando alla proposta, ma senza una riduzione di ingaggio o un aiuto da parte del Milan, la trattativa Venezia-Caldara rimane complicata. Inoltre, il suo agente ha dichiarato di aver ricevuto altre offerte per il difensore classe 1994.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, a Gasperini piace molto un difensore della Serie A

Gli altri obiettivi del Venezia

Oltre a Caldara, i lagunari stanno cercando di rinforzare anche gli altri reparti. Un altro nome importante è stato fatto in attacco: si tratta dell’ex Milan, Genoa e Torino M’baye Niang. L’attaccante senegalese è di proprietà del Rennes e già ci sono stati i primi contatti con il club francese. Se il giocatore dovesse accettare la proposta, la trattativa potrebbe andare a buon fine.

Oltre ai giocatori esperti, il Venezia sta pensando a qualche giovane da inserire nella rosa per fare il giusto mix. Salvatore Esposito è uno di questi, centrocampista classe 2000 della Spal che ha disputato un’ottima stagione lo scorso anno in Serie B con 5 gol e 4 assist in 31 presenze in maglia biancoblu. Inoltre, ha già ufficializzato il difensore classe 2003 Afonso Peixoto che arriva dal Coimbra U23.

Impostazioni privacy