Czech Republic v England - UEFA EURO, EM, Europameisterschaft,Fussball 2020 - Group D - Wembley Stadium England s Raheem Sterling celebrates scoring his goal with Jack Grealish during the Euro 2020 match against Czech Republic. Use subject to restrictions. Editorial use only, no commercial use without prior consent from rights holder. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMarkxPainx 60516054
Lo ha detto lo stesso Pep Guardiola in un’intervista: “Non ci sono soldi come prima, anche noi ci dobbiamo adattare”. Lo stiamo vedendo tutti in questi mesi che è un calciomercato diverso, più ponderato e meno frettoloso. Non è una situazione solo di alcuni, ma che riguarda tutti (PSG a parte), nessuno escluso.
Per questo motivo, anche il Manchester City sta valutando con cura dove compiere il grosso, e forse unico, investimento dell’estate. Si é vociferato a lungo dell’interessamento per Kane, ma il nome più vicino ora come ora è quello di Jack Grealish.
Come riporta Football Insider, i Citizens sarebbero pronti a mettere sul piatto 90 milioni di sterline per assicurarsi la punta di diamante dell’Aston Villa.
Il club di Birmingham è stata la prima squadra a credere davvero in Grealish, a metterlo al centro del progetto con la fascia da capitano, nonostante un carattere fumantino. Il talento inglese può ricoprire più ruoli in campo: trequartista centrale o esterno, seconda punta, mezzala offensiva o ala d’attacco.
Guardiola saprà sicuramente trovare la collocazione migliore per lui, nel caso dovesse arrivare a Manchester. Grealish andrebbe a occupare un ulteriore posto nel roster dei giocatori offensivi del City già parecchio ricco, infatti non sono escluse partenze eccellenti.
LEGGI ANCHE: Milan, Dalot bloccato dallo United, ma lui ha già scelto il suo futuro
This post was last modified on 24 Luglio 2021 12:54
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…