Napoli, Ounas sempre più lontano: due club di A sulle sue tracce

Il Napoli di De Laurentiis è tra le squadre più nascoste in questo calciomercato: molto lavoro sotto traccia ed acquisti ponderati. D’altronde, Giuntoli lo ha sempre ripetuto: prima vendere per poi acquistare. Tra gli esuberi da piazzare per sfoltire la rosa e monetizzare, c’è anche Adam Ounas. Il talento, passato anche dal Nizza, fa parte di quella cerchia di giocatori da lasciar andare.

Ounas, un fiore mai sbocciato

Classe ’96, cresciuto nel Bordeaux, l’algerino non ha mai conquistato del tutto il cuore dei napoletani. Sprazzi di talento puro, ma tanta incostanza e svogliatezza per larghi tratti della partita. Nell’ultima stagione ha giocato a Crotone per sei mesi, piazza nella quale si è espresso ad alti livelli.

Serse Cosmi lo considera un giocatore da alta classifica, ma non è l’unico a pensarla così. Secondo ciò che riporta il Corriere dello Sport, infatti, sulle sue tracce ci sarebbero il Torino e il Venezia. I due club avrebbero sondato il terreno per capire l’eventuale fattibilità dell’operazione, facendo leva sulla volontà di Giuntoli di cedere il ragazzo.

Nelle ultime settimane, inoltre, si sarebbe interessato all’algerino anche il Marsiglia di Sampaoli, ma per ora nulla di concreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VIDEO | Sfida tra EVRA e il PASSEGGINO: il francese è in versione PAPÁ!

Impostazioni privacy